martedì 26 novembre 2013

TRATTORIA PALLOTTINO
LA RECENSIONE DEL GIORNO

Scritta da Stefano P
  Titolo: W la Trippa
Data: 22 novembre 2013
Grazie ad una questione di lavoro ho avuto la fortuna di scoprire questa trattoria, l'arredamento è un misto tra rustico e antico con mobilia tutta in legno.
Guardando il menù sono rimasto molto colpito dai piatti, sono un compromesso intelligente tra piatti tipici e altri con influenze di altre regioni, io infatti ho scelto la carbonara, tipicamente laziale ma fatta alla perfezione e poi la trippa alla fiorentina, fantastica, tenerissima, con un bel sughino denso.
Quando ho visto l'elenco dei dolci non ho resistito alla crema di mascarpone, che posso dire, senza parole!!
I prezzi piuttosto bassi ma la qualità c'è e si sente. 
Grazie Stefano

Nessun commento:

Posta un commento